Gentilissimi,

sono Emiliano Valtulini, direttore di Trinity College London e desidero esprimere nuovamente le più sincere congratulazioni da parte mia e di tutto il mio team per il riconoscimento che la vostra scuola ha ottenuto nell’ambito del Concorso “Premio Abbado Far Musica Insieme”, “Premio Abbiati per la Scuola” e “Premio Luigi Berlinguer-Trinity College London” per l’anno scolastico 2023-2024.

Per noi di Trinity è stato un onore essere parte di questa iniziativa ed è stato molto importante conoscere da vicino lo straordinario lavoro che la Vostra scuola realizza a favore dell’insegnamento e dell’apprendimento della musica.

Cogliamo l’occasione di ringraziarvi nuovamente e porgere i nostri più cordiali saluti.

Emiliano Valtulini
Direttore Trinity College London – Italy